Home > News > iPhone 5 sarà lanciato il 15 ottobre, parola di France Telecom

iPhone 5 sarà lanciato il 15 ottobre, parola di France Telecom

L'atteso iPhone 5 potrebbe essere lanciato il 15 ottobre: è questo il "succo" dell'ultima indiscrezione relativa al melafonino, terminale che in questi mesi si è ritrovato letteralmente sommerso da un vero e proprio mare di rumors.

Apple iPhone

Stéphane Richard, CEO di France Telecom, parlando dell'iPhone 5 ha rivelato che il nuovo device sarà lanciato il 15 ottobre ("if I believe what we’ve been told, the iPhone 5 will be out on October 15.”).

Non è tuttavia chiaro chi avrebbe garantito a France Telecom che l'atteso nuovo melafonino sarà realmente disponibile dal 15 ottobre: considerato che i principali carrier solitamente ricevono questo tipo di informazioni direttamente dai produttori, si può presumere che siano stati proprio i vertici di Apple a sbilanciarsi sulla data.

Ma il principale dubbio legato alla data di lancio dell'iPhone 5 è un altro: il terminale sarà disponibile sin dal day one in tutti i principali mercati o, al contrario, inizialmente sarà commercializzato solo in alcuni paesi (così come avvenuto lo scorso anno per l'iPhone 4)?!

Fonte: Mac4Ever (via Mac Rumors)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’atteso iPhone 5 potrebbe essere lanciato il 15 ottobre: è questo il “succo” dell’ultima indiscrezione relativa al melafonino, terminale che in questi mesi si è ritrovato letteralmente sommerso da un vero e proprio mare di rumors.

Apple iPhone

Stéphane Richard, CEO di France Telecom, parlando dell’iPhone 5 ha rivelato che il nuovo device sarà lanciato il 15 ottobre (“if I believe what we’ve been told, the iPhone 5 will be out on October 15.”).

Non è tuttavia chiaro chi avrebbe garantito a France Telecom che l’atteso nuovo melafonino sarà realmente disponibile dal 15 ottobre: considerato che i principali carrier solitamente ricevono questo tipo di informazioni direttamente dai produttori, si può presumere che siano stati proprio i vertici di Apple a sbilanciarsi sulla data.

Ma il principale dubbio legato alla data di lancio dell’iPhone 5 è un altro: il terminale sarà disponibile sin dal day one in tutti i principali mercati o, al contrario, inizialmente sarà commercializzato solo in alcuni paesi (così come avvenuto lo scorso anno per l’iPhone 4)?!

Fonte: Mac4Ever (via Mac Rumors)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: