Home > Apple > iPhone 5 prende fuoco in aereo: nessun ferito

iPhone 5 prende fuoco in aereo: nessun ferito

Sfortunatamente torniamo a parlare di fatti di cronaca legati all’utilizzo di dispositivi tecnologici mobile. Dopo il caso della ragazzina e del suo Samsung Galaxy S4 sotto il cuscino, questa volta si è trattato di un iPhone 5 che ha preso fuoco all’interno di un aereo di linea. Il velivolo in questione stava ultimando i preparativi per il suo volo (da Tel-Aviv in Israele a Praga in Repubblica Ceca) mentre all’interno della cabina un passeggero, mentre utilizzava il proprio iPhone 5, ha letteralmente preso fuoco.

iPhone 5 esploso

Fortunatamente l’aereo non era ancora in volo e le hostess sono riuscite a spegnere l’incendio. Nonostante ciò, la paura era dilagata tra gli oltre 150 passeggeri, come è lecito che sia ma fortunatamente nessuno si è fatto male. Ovviamente il volo è stato sospeso ed i passeggeri sono stati fatti scendere. Dopo qualche ora però, sono state concesse le relative autorizzazioni ed il volo è partito con destinazione Praga.

L’immagine che vedete ad inizio articolo raffigura proprio l’iPhone preso a fuoco ma, come è facile accorgersi, è di scarsa qualità e quindi non vi sono molti dettagli. Dopo l’incidente, sono state aperte delle indagini per determinare la causa di incendio dell’iPhone 5 ma, al momento, non si è scoperto ancora nulla.

VIA  FONTE