Home > News > iPhone 5: il suo primo screenshot conferma la memoria da 64GB?

iPhone 5: il suo primo screenshot conferma la memoria da 64GB?

E' apparso in rete quello che potrebbe essere il primo screenshot "ufficioso" dell'attesissimo iPhone 5: l'immagine sembra svelare un'interessante informazione sulla quantità di memoria su cui potrà contare il nuovo melafonino.

iPhone 5

Lo screenshot sembrerebbe provenire da qualcuno che sostiene di avere un'unità di test dell'iPhone 5 e che ha inviato tale immagine allo staff della Webzine pocketnow. Prima di procedere dobbiamo precisare che non ci sono garanzie di autenticità e che potrebbe trattarsi dell'ennesimo fake.

Volendo invece dare credito all'autore dello screenshot, il nuovo iPhone sembrerebbe poter contare su 64GB di memoria, dando così seguito alla "tendenza al raddoppio" a cui Apple ci ha abituati in questi anni. Sempre dall'autore dello screenshot arriva un'altra indiscrezione (anch'essa, tuttavia, priva di alcuna prova a sostegno): l'iPhone 5 non avrebbe il tasto fisico Home, sostituito da un apposito tasto virtuale sul display più ampio di quello atttuale.

Non ci resta che attendere la prossima indiscrezione: siamo certi che sia questione di poco tempo.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ apparso in rete quello che potrebbe essere il primo screenshot “ufficioso” dell’attesissimo iPhone 5: l’immagine sembra svelare un’interessante informazione sulla quantità di memoria su cui potrà contare il nuovo melafonino.

iPhone 5

Lo screenshot sembrerebbe provenire da qualcuno che sostiene di avere un’unità di test dell’iPhone 5 e che ha inviato tale immagine allo staff della Webzine pocketnow. Prima di procedere dobbiamo precisare che non ci sono garanzie di autenticità e che potrebbe trattarsi dell’ennesimo fake.

Volendo invece dare credito all’autore dello screenshot, il nuovo iPhone sembrerebbe poter contare su 64GB di memoria, dando così seguito alla “tendenza al raddoppio” a cui Apple ci ha abituati in questi anni. Sempre dall’autore dello screenshot arriva un’altra indiscrezione (anch’essa, tuttavia, priva di alcuna prova a sostegno): l’iPhone 5 non avrebbe il tasto fisico Home, sostituito da un apposito tasto virtuale sul display più ampio di quello atttuale.

Non ci resta che attendere la prossima indiscrezione: siamo certi che sia questione di poco tempo.

Fonte: pocketnow.com

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: