Home > News > iPhone 5: Deutsche Telekom inizia a raccogliere le prenotazioni

iPhone 5: Deutsche Telekom inizia a raccogliere le prenotazioni

Nonostante i dettagli ufficiali manchino ed anche il nome definitivo del quinto modello di iPhone non sia del tutto noto, l'operatore telefonico Deutsche Telekom sembra avere già iniziato l'attività di raccolta delle prenotazioni di iPhone 5.

iphone 5

Deutsche Telekom, stando a quanto riportato da Bloomberg, ha iniziato a raccogliere da oggi le prenotazioni del nuovo melafonino, offrendo ai suoi clienti un coupon che consentirà di superare i problemi della, prevedibile, iniziale scarsità di scorte. L'iniziativa indubbiamente richiede un atto di fiducia da parte del potenziale acquirente, considerato che, al momento, nonostante la notevole mole di indiscrezioni, le specifiche tecniche definitive di iPhone 5 non sono note e, contrariamente a quanto avvenuto lo scorso anno, non sono trapelate immagini "leaked" che lo ritraggono.

La notizia rappresenta una ulteriore conferma sull'imminente lancio del nuovo modello di iPhone che dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di ottobre e potrebbe essere presentato tra alcuni giorni in occasione del consueto appuntamento settembrino di Apple, utilizzato, sino ad ora, per presentare le novità del mondo iPod.

Fonte: Bloomberg via BGR (la foto non corrisponde all'iPhone 5 ma è solo un rendering)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nonostante i dettagli ufficiali manchino ed anche il nome definitivo del quinto modello di iPhone non sia del tutto noto, l’operatore telefonico Deutsche Telekom sembra avere già iniziato l’attività di raccolta delle prenotazioni di iPhone 5.

iphone 5

Deutsche Telekom, stando a quanto riportato da Bloomberg, ha iniziato a raccogliere da oggi le prenotazioni del nuovo melafonino, offrendo ai suoi clienti un coupon che consentirà di superare i problemi della, prevedibile, iniziale scarsità di scorte. L’iniziativa indubbiamente richiede un atto di fiducia da parte del potenziale acquirente, considerato che, al momento, nonostante la notevole mole di indiscrezioni, le specifiche tecniche definitive di iPhone 5 non sono note e, contrariamente a quanto avvenuto lo scorso anno, non sono trapelate immagini “leaked” che lo ritraggono.

La notizia rappresenta una ulteriore conferma sull’imminente lancio del nuovo modello di iPhone che dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di ottobre e potrebbe essere presentato tra alcuni giorni in occasione del consueto appuntamento settembrino di Apple, utilizzato, sino ad ora, per presentare le novità del mondo iPod.

Fonte: Bloomberg via BGR (la foto non corrisponde all’iPhone 5 ma è solo un rendering)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: