Home > News > iPhone 5: Apple si lascia “sfuggire” la prima immagine ufficiale?

iPhone 5: Apple si lascia “sfuggire” la prima immagine ufficiale?

Continuano senza sosta le indiscrezioni sull'attesissimo iPhone 5: la prima immagine del nuovo melafonino potrebbe essere stata svelata indirettamente dalla stessa Apple.

iPhone 5 icona

E' apparsa in rete, infatti, un'immagine di provenienza incerta che sembrerebbe essere stata "estratta" da Photo Stream, uno dei servizi che l'azienda di Cupertino lancerà insieme ad iCloud.

Ciò che colpisce dell'immagine è la raffigurazione di un dispositivo che dovrebbe rappresentare un iPhone ed il cui form factor sembrerebbe richiamare quello di alcuni concept diffusi in rete in queste settimane: sue caratteristiche principali sarebbero un display più ampio di quello dell'iPhone 4 ed un tasto home rettangolare. Si tratta solo di una coincidenza?

iPhone 5 icona

iPhone 5 concept
Uno dei tanti concept di iPhone 5

Ci teniamo a ribadire che non vi sono garanzie di autenticità e che potrebbe trattarsi soltanto dell'ennesimo fake. Qualora, al contrario, l'immagine provenisse realmente da Apple, troverebbero conferma le indiscrezioni secondo cui il nuovo melafonino potrà contare su un form factor rivoluzionato rispetto all'attuale versione.

Fonte: 9to5Mac

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano senza sosta le indiscrezioni sull’attesissimo iPhone 5: la prima immagine del nuovo melafonino potrebbe essere stata svelata indirettamente dalla stessa Apple.

iPhone 5 icona

E’ apparsa in rete, infatti, un’immagine di provenienza incerta che sembrerebbe essere stata “estratta” da Photo Stream, uno dei servizi che l’azienda di Cupertino lancerà insieme ad iCloud.

Ciò che colpisce dell’immagine è la raffigurazione di un dispositivo che dovrebbe rappresentare un iPhone ed il cui form factor sembrerebbe richiamare quello di alcuni concept diffusi in rete in queste settimane: sue caratteristiche principali sarebbero un display più ampio di quello dell’iPhone 4 ed un tasto home rettangolare. Si tratta solo di una coincidenza?

iPhone 5 icona

iPhone 5 concept
Uno dei tanti concept di iPhone 5

Ci teniamo a ribadire che non vi sono garanzie di autenticità e che potrebbe trattarsi soltanto dell’ennesimo fake. Qualora, al contrario, l’immagine provenisse realmente da Apple, troverebbero conferma le indiscrezioni secondo cui il nuovo melafonino potrà contare su un form factor rivoluzionato rispetto all’attuale versione.

Fonte: 9to5Mac

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: