Home > News > iPhone 4S/5: entrato nella fase finale di test e in arrivo a settembre ?

iPhone 4S/5: entrato nella fase finale di test e in arrivo a settembre ?

Il WWDC 2011 ha lasciato un po' di amaro in bocca a chi attendeva con ansia la presentazione del prossimo modello di iPhone. Nuove indiscrezioni suggeriscono che sarà necessario attendere la fine dell'estate per poter conoscere il nuovo melafonino.

apple

In base alle più recenti indiscrezioni riportate dal sito 9to5 Mac, il nuovo modello di iPhone è entrato nella fase finale di test e sarebbe già stato distribuito ai vertici di Apple e dei principali operatori telefonici che lo commercializzeranno. In progetto ci sarebbe la presentazione ufficiale nel mese di settembre. Il termine grosso modo coincide con quello dell'autunno, indicato ufficialmente come il periodo a partire dal quale verrà distribuito iOS 5.

Tra le feature che sembrano essere confermate in via indiretta figurerebbe anche la possibilità di utilizzare Facetime con le reti 3G, possibilità che sarebbe per ora esclusa per l'operatore telefonico Verizon.

Altri dettagli interessanti emersi nelle ultime ore riguardano alcuni dati contenuti nell'SDK di iOS 5 che farebbe riferimento a due distinti modelli di iPhone: l'"N94" e l'"N93" che potrebbero essere o le versioni GSM e CDMA, oppure, qualora la quinta versione dell'iPhone fosse un "world phone", quelle distribuite da operatori telefonici differenti, come Sprint o T-Mobile.

Per finire, sempre dall'esame dei dati riportati nell'SDK, sembrano non essere confermati i dati (non ufficiali) relativi alle specifiche tecniche della fotocamera, che, contrariamente a quanto era trapelato in precedenza sembrerebbe utilizzare un sensore da 5 megapixel.

Come sempre, trattandosi di informazioni non confermate, è corretto prenderle con il beneficio del dubbio. L'ipotesi che ormai sembra assumere sempre più corpo in ogni caso è che l'arrivo del nuovo iPhone è atteso per l'autunno.

Fonte: 9to5 Mac via App Advice

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il WWDC 2011 ha lasciato un po’ di amaro in bocca a chi attendeva con ansia la presentazione del prossimo modello di iPhone. Nuove indiscrezioni suggeriscono che sarà necessario attendere la fine dell’estate per poter conoscere il nuovo melafonino.

apple

In base alle più recenti indiscrezioni riportate dal sito 9to5 Mac, il nuovo modello di iPhone è entrato nella fase finale di test e sarebbe già stato distribuito ai vertici di Apple e dei principali operatori telefonici che lo commercializzeranno. In progetto ci sarebbe la presentazione ufficiale nel mese di settembre. Il termine grosso modo coincide con quello dell’autunno, indicato ufficialmente come il periodo a partire dal quale verrà distribuito iOS 5.

Tra le feature che sembrano essere confermate in via indiretta figurerebbe anche la possibilità di utilizzare Facetime con le reti 3G, possibilità che sarebbe per ora esclusa per l’operatore telefonico Verizon.

Altri dettagli interessanti emersi nelle ultime ore riguardano alcuni dati contenuti nell’SDK di iOS 5 che farebbe riferimento a due distinti modelli di iPhone: l'”N94″ e l'”N93″ che potrebbero essere o le versioni GSM e CDMA, oppure, qualora la quinta versione dell’iPhone fosse un “world phone”, quelle distribuite da operatori telefonici differenti, come Sprint o T-Mobile.

Per finire, sempre dall’esame dei dati riportati nell’SDK, sembrano non essere confermati i dati (non ufficiali) relativi alle specifiche tecniche della fotocamera, che, contrariamente a quanto era trapelato in precedenza sembrerebbe utilizzare un sensore da 5 megapixel.

Come sempre, trattandosi di informazioni non confermate, è corretto prenderle con il beneficio del dubbio. L’ipotesi che ormai sembra assumere sempre più corpo in ogni caso è che l’arrivo del nuovo iPhone è atteso per l’autunno.

Fonte: 9to5 Mac via App Advice

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: