Home > News > iPhone 4S: tutto esaurito in sole 24 ore

iPhone 4S: tutto esaurito in sole 24 ore

A ventiquattro ore di distanza dall'apertura dei pre-ordini, l'iPhone 4S fa già registrare il tutto esaurito. I tempi di consegna si sono dilatati sino a due settimane e i principali carrier statunitensi iniziano già a riportare i primi dati sulle vendite da record.

iphone 4s

AT&T ha comunicato che il numero di pre-ordini raccolti nelle ultime ore è salito a quota 200.000 unità, mentre Sprint fa registrare l'"out of stock" dell'iPhone 4S.

Il tempo di consegna di due settimane è anche quello riportato dagli Apple Store di Francia, Germania e Regno Unito.

Sarà necessario quindi attendere l'avvio della commercializzazione di iPhone 4S tramite i negozi fisici di Apple per provare ad accaparrarsi un esemplare senza essere costretti a lunghe attese.

I primi riscontri sulle vendite di iPhone 4S sono, quindi decisamente positivi, nonostante l'iniziale refrattarietà di parte del pubblico a considerarlo effettivamente innovativo rispetto al modello precedente.

L'utenza fedele al marchio Apple sembra continuare ad essere fedele ai suoi prodotti e se il trend iniziale proseguirà, sarà lecito attendersi livelli di vendite convincenti anche per l'erede di iPhone 4.

Fonte: Electronista

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

A ventiquattro ore di distanza dall’apertura dei pre-ordini, l’iPhone 4S fa già registrare il tutto esaurito. I tempi di consegna si sono dilatati sino a due settimane e i principali carrier statunitensi iniziano già a riportare i primi dati sulle vendite da record.

iphone 4s

AT&T ha comunicato che il numero di pre-ordini raccolti nelle ultime ore è salito a quota 200.000 unità, mentre Sprint fa registrare l'”out of stock” dell’iPhone 4S.

Il tempo di consegna di due settimane è anche quello riportato dagli Apple Store di Francia, Germania e Regno Unito.

Sarà necessario quindi attendere l’avvio della commercializzazione di iPhone 4S tramite i negozi fisici di Apple per provare ad accaparrarsi un esemplare senza essere costretti a lunghe attese.

I primi riscontri sulle vendite di iPhone 4S sono, quindi decisamente positivi, nonostante l’iniziale refrattarietà di parte del pubblico a considerarlo effettivamente innovativo rispetto al modello precedente.

L’utenza fedele al marchio Apple sembra continuare ad essere fedele ai suoi prodotti e se il trend iniziale proseguirà, sarà lecito attendersi livelli di vendite convincenti anche per l’erede di iPhone 4.

Fonte: Electronista

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: