Home > News > iPhone 4S in super offerta a 329 euro!

iPhone 4S in super offerta a 329 euro!

Con l’avvento del Natale aumentano le offerte che vedono come protagonisti i più autorevoli terminali del momento. Stavolta è il turno di iPhone 4S, uno dei maggiori device partoriti dal genio creativo di Apple, proposto in super offerta dalla catena di negozi Trony.

iphone-4s

I punti vendita in questione propongono infatti l’iPhone 4S al modico prezzo di 329 euro! Uno sconto del 23,3% dunque, equivalente in termini assoluti ad un ribasso di ben 100 euro netti (il prezzo originario è di 429 euro)! Trattandosi di un’iniziativa decisamente allettante, però, la promozione ha una durata limitata sia in termini di disponibilità che in funzione del tempo: il sottocosto è valido da oggi, venerdì 6 Dicembre, fino a domenica 8 Dicembre.

Chiunque voglia aggiudicarsi uno o più modelli dello smartphone Apple è quindi invitato ad affrettarsi, dati i forti limiti imposti dalla promozione!

Cogliamo l’occasione per ricordare che iPhone 4S  vanta un display da 3.5 pollici con risoluzione 960 x 640 p, gode di un chip A5 dual-core da 1 GHz, sfoggia una fotocamera da 8 megapixel con Flash LED ed un sistema operativo basato su iOS 5. Che non sia l’occasione perfetta per concedere a sé stessi o ad altri un regalo un po’ fuori dalle righe?