Home > News > iPhone 4S: Siri supporterà l’italiano solo dal 2012

iPhone 4S: Siri supporterà l’italiano solo dal 2012

Direttamente dal sito Apple (dalla sezione FAQ) arriva una notizia che non farà di certo piacere ai tanti utenti che si apprestano ad acquistare l'iPhone 4S: Siri supporterà l'italiano solo dal 2012.

Siri

Ricordiamo che in sede di presentazione del nuovo melafonino, l'azienda di Cupertino ha anticipato che Siri, l'innovativo sistema di assistenza vocale "secondo Apple", sarebbe stato inizialmente disponibile in Inglese, Tedesco e Francese mentre ulteriori lingue sarebbero state supportate in seguito.

A quanto pare, per l'Italiano sarà necessario attendere il 2012 (non è stato purtroppo precisato quale trimestre). Questa la frase che si legge sul sito Apple e che sembra non lasciare spazio alla possibilità che Siri supporti la nostra lingua nel giro di un paio di mesi:

In 2012, Siri will support additional languages, including Japanese, Chinese, Korean, Italian, and Spanish.

Siri

Non possiamo non notare come sia piuttosto singolare il fatto che Siri, la principale novità dell'iPhone 4S (tanto che l'evento di presentazione è stato intitolato "Let's talk iPhone"), non possa essere sfruttata da tanti milioni di utenti di tutto il Mondo che decideranno di acquistare il nuovo melafonino.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Direttamente dal sito Apple (dalla sezione FAQ) arriva una notizia che non farà di certo piacere ai tanti utenti che si apprestano ad acquistare l’iPhone 4S: Siri supporterà l’italiano solo dal 2012.

Siri

Ricordiamo che in sede di presentazione del nuovo melafonino, l’azienda di Cupertino ha anticipato che Siri, l’innovativo sistema di assistenza vocale “secondo Apple”, sarebbe stato inizialmente disponibile in Inglese, Tedesco e Francese mentre ulteriori lingue sarebbero state supportate in seguito.

A quanto pare, per l’Italiano sarà necessario attendere il 2012 (non è stato purtroppo precisato quale trimestre). Questa la frase che si legge sul sito Apple e che sembra non lasciare spazio alla possibilità che Siri supporti la nostra lingua nel giro di un paio di mesi:

In 2012, Siri will support additional languages, including Japanese, Chinese, Korean, Italian, and Spanish.

Siri

Non possiamo non notare come sia piuttosto singolare il fatto che Siri, la principale novità dell’iPhone 4S (tanto che l’evento di presentazione è stato intitolato “Let’s talk iPhone”), non possa essere sfruttata da tanti milioni di utenti di tutto il Mondo che decideranno di acquistare il nuovo melafonino.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: