Home > News > iPhone 4S: preordini sold out in 10 minuti a Hong Kong

iPhone 4S: preordini sold out in 10 minuti a Hong Kong

L'iPhone 4S continua a "racimolare" record in giro per il Mondo: l'ultimo della serie riguarda Hong Kong, ove i preordini per il nuovo melafonino hanno fatto registrare il tutto esaurito in soli 10 minuti.

iPhone 4S

Stando ai dati diffusi da Brian White, analista di Ticonderoga Securities, la richiesta per l'iPhone 4S a Hong Kong è così alta che i suoi preordini hanno fatto registrare il sold-out in soli 10 minuti. Si tratta di un segnale molto positivo per Apple: sembra, infatti, che l'attesa per il nuovo melafonino in Cina (della quale Hong Kong rappresenta una sorta di "porta d'ingresso") sia davvero molto alta.

L'effettivo esordio sul mercato di Hong Kong dell'iPhone 4S avverà l'11 novembre: per quella data, probabilmente, saranno disponibili i primi dati sulla quantità dei modelli commercializzati.

Una cosa sembra essere certa: il timore di un possibile malcontento tra gli utenti per le poche novità introdotte dall'iPhone 4S e di un conseguente rallentamento delle sue vendite è stato scongiurato. Pare che Apple abbia vinto un'ulteriore scommessa.

Fonte: AllThinhsD

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’iPhone 4S continua a “racimolare” record in giro per il Mondo: l’ultimo della serie riguarda Hong Kong, ove i preordini per il nuovo melafonino hanno fatto registrare il tutto esaurito in soli 10 minuti.

iPhone 4S

Stando ai dati diffusi da Brian White, analista di Ticonderoga Securities, la richiesta per l’iPhone 4S a Hong Kong è così alta che i suoi preordini hanno fatto registrare il sold-out in soli 10 minuti. Si tratta di un segnale molto positivo per Apple: sembra, infatti, che l’attesa per il nuovo melafonino in Cina (della quale Hong Kong rappresenta una sorta di “porta d’ingresso”) sia davvero molto alta.

L’effettivo esordio sul mercato di Hong Kong dell’iPhone 4S avverà l’11 novembre: per quella data, probabilmente, saranno disponibili i primi dati sulla quantità dei modelli commercializzati.

Una cosa sembra essere certa: il timore di un possibile malcontento tra gli utenti per le poche novità introdotte dall’iPhone 4S e di un conseguente rallentamento delle sue vendite è stato scongiurato. Pare che Apple abbia vinto un’ulteriore scommessa.

Fonte: AllThinhsD

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: