Home > News > iPhone 4S: in offerta fino al 29 gennaio con UniEuro

iPhone 4S: in offerta fino al 29 gennaio con UniEuro

iphone-4s-unieuro

E’ decisamente molto simile (se non persino uguale) all’offerta che era già stata proposta da Trony nel corso di dicembre. Ed ora iPhone 4S si prepara ad approdare in super offerta anche nei punti vendita UniEuro!

Il celebre smartphone di Apple è entrato a far parte di questo gennaio di saldi, tant’è che basta recarsi presso qualsiasi punto UniEuro per acquistare il melafonino al modico prezzo di 329,90 euro (anziché 429,90 euro, con uno sconto effettivo del 23%)!

iphone-4s-unieuro

In particolare, la versione di iPhone 4S che fa capo all’offerta, è quella con taglio di memoria 8 GB. Il device incorpora poi tutte quelle caratteristiche che accomunano la sua serie partendo da un display da 3.5 pollici, per poi proseguire con la fotocamera posteriore da 8 megapixel e con il sistema operativo facente capo ad iOS 5 (facilmente aggiornabile all’ultimo iOS 7).

Il sottocosto partito oggi, giovedì 9 gennaio, è destinato a concludersi entro la giornata di mercoledì 29 gennaio. Quanti volessero approfittare dell’offerta devono quindi affrettarsi sia per rientrare nei termini della promozione, quanto per evitare l’azzeramento delle scorte disponibili.

E’ ufficiale: i saldi made in Italy hanno contagiato anche il colosso di Cupertino!

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione su iPhone 4S.