Home > News > iPhone 4S, in offerta con Groupon a partire dal 19 marzo

iPhone 4S, in offerta con Groupon a partire dal 19 marzo

Ci risiamo. Dopo la promozione UniEuro di qualche settimana fa, iPhone 4S torna a rendersi partecipe di una nuova grandiosa offerta. A proporlo ad un prezzo davvero interessante, stavolta, è un noto sito di coupon sul quale più volte abbiamo avuto modo di parlare.

Groupon rende quindi disponibile all’acquisto la variante nera di iPhone 4S al prezzo irrisorio di 299 euro; lo sconto applicato rispetto agli iniziali 329 euro è quindi di 30 euro secchi. L’offerta, iniziata nella giornata odierna di mercoledì 19 Marzo, è destinata a concludersi da qui ad 8 giorni di distanza salvo esaurimento scorte.

iphone-4s-groupon

Il modello inserito nel listino promozionale ha un taglio di memoria da 8GB, monta un processore 1.3 GHz e può contare su un display Retina da 3,5″. I tasti definiti, la grafica dettagliata, una fotocamera d’alta qualità (iSight) ed una qualità garantita Apple sono gli elementi principali che contribusicono col rendere tanto apprezzata quseta quarta generazione di iPhone.

Segnaliamo infine che le spese di spedizione sono gratuite e le consegne garantite su tutto il territorio italiano entro 5 giorni dalla data di acquisto. Gli interessati all’acquisto potranno fare riferimento al seguente link.

  • Michele

    hey, alla METRO di Torino il 4S sta a 189€

    • Cosimo

      Fortunato chi è di Torino allora 😀

  • Guest

    Fortunato chi è di Torino allora!