Home > News > iPhone 4S il secondo cameraphone più utilizzato su Flickr

iPhone 4S il secondo cameraphone più utilizzato su Flickr

Nei mesi scorsi l'iPhone 4 è divenuto il cameraphone più popolare su Flickr (ed in generale anche la fotocamera): a Cupertino sono stati molto orgogliosi di questo risultato. Ora, a distanza di poco più di 30 giorni dal suo esordio sul mercato, anche l'iPhone 4S si è fatto largo in questa speciale classifica.

iPhone 4S

Stando ai dati diffusi da Flickr, infatti, mentre l'iPhone 4 continua a detenere il primo posto sia come cameraphone che come fotocamera più utilizzata dagli utenti che caricano su questo sito le proprie immagini, il nuovo melafonino è riuscito a collocarsi al secondo posto nella categoria "cameraphone":

iPhone 4S Flickr

Ricordiamo che l'iPhone 4S si caratterizza per una fotocamera decisamente migliorata rispetto al proprio predecessore: il suo sensore da 8 megapixel retroilluminato, infatti, è capace di garantire risultati decisamente superiori alla media in qualsiasi condizione di luce.

E, stando ai risultati, sembra proprio che gli utenti abbiano apprezzato lo sforzo fatto da Apple.

Fonte: Flickr (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nei mesi scorsi l’iPhone 4 è divenuto il cameraphone più popolare su Flickr (ed in generale anche la fotocamera): a Cupertino sono stati molto orgogliosi di questo risultato. Ora, a distanza di poco più di 30 giorni dal suo esordio sul mercato, anche l’iPhone 4S si è fatto largo in questa speciale classifica.

iPhone 4S

Stando ai dati diffusi da Flickr, infatti, mentre l’iPhone 4 continua a detenere il primo posto sia come cameraphone che come fotocamera più utilizzata dagli utenti che caricano su questo sito le proprie immagini, il nuovo melafonino è riuscito a collocarsi al secondo posto nella categoria “cameraphone”:

iPhone 4S Flickr

Ricordiamo che l’iPhone 4S si caratterizza per una fotocamera decisamente migliorata rispetto al proprio predecessore: il suo sensore da 8 megapixel retroilluminato, infatti, è capace di garantire risultati decisamente superiori alla media in qualsiasi condizione di luce.

E, stando ai risultati, sembra proprio che gli utenti abbiano apprezzato lo sforzo fatto da Apple.

Fonte: Flickr (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: