Home > News > iPhone 4S: fotocamera da 8 megapixel ed assenza supporto LTE?

iPhone 4S: fotocamera da 8 megapixel ed assenza supporto LTE?

Continuano a diffondersi in rete indscrezioni relative all'iPhone 4S, la nuova versione del melafonino che nei prossimi mesi dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato e provare ad arrestare l'ascesa di Android.

iPhone 4

Ricordiamo che, allo stato, di certo non vi è nemmeno il nome che avrà il prossimo melafonino: da una parte, infatti, vi è chi ritiene che possa trattarsi "solo" di un iPhone "4S", ossia una sorta di evoluzione dell'attuale modello; dall'altra parte, invece, sono in molti a sostenere che nei prossimi mesi sarà lanciato proprio un iPhone 5, con tante novità rispetto al 4.

Ciò premesso, i rumors che riportiamo oggi sono relativi all'ipotesi che Apple abbia realmente in progetto il lancio di un iPhone 4S: sembra, infatti, che il device potrà contare su una fotocamera da 8 megapixel realizzata da OmniVision e non, come precedentemente ipotizzato, da Sony Ericsson. Ricordiamo che anche l'attuale iPhone "monta" una fotocamera realizzata da OmniVision: l'azienda di Cupertino, pertanto, darebbe seguito all'attuale collaborazione.

Stando a quanto riportato da DigiTimes, inoltre, la produzione dell'iPhone 4S dovrebbe cominciare nel corso di agosto, in vista di un possibile lancio all'inizio di settembre. Mancherà il supporto LTE, rinviato da Apple al modello che sarà commercializzato nel 2012

Il 6 giugno, in California, aprirà i battenti la Worldwide Developers Conference 2011: sarà l'occasione giusta per avere nuove anticipazioni (decisamente più affidabili) su quello che sarà il prossimo iPhone.

Fonti: DigiTimes e infoSync (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Continuano a diffondersi in rete indscrezioni relative all’iPhone 4S, la nuova versione del melafonino che nei prossimi mesi dovrebbe fare il proprio esordio sul mercato e provare ad arrestare l’ascesa di Android.

iPhone 4

Ricordiamo che, allo stato, di certo non vi è nemmeno il nome che avrà il prossimo melafonino: da una parte, infatti, vi è chi ritiene che possa trattarsi “solo” di un iPhone “4S”, ossia una sorta di evoluzione dell’attuale modello; dall’altra parte, invece, sono in molti a sostenere che nei prossimi mesi sarà lanciato proprio un iPhone 5, con tante novità rispetto al 4.

Ciò premesso, i rumors che riportiamo oggi sono relativi all’ipotesi che Apple abbia realmente in progetto il lancio di un iPhone 4S: sembra, infatti, che il device potrà contare su una fotocamera da 8 megapixel realizzata da OmniVision e non, come precedentemente ipotizzato, da Sony Ericsson. Ricordiamo che anche l’attuale iPhone “monta” una fotocamera realizzata da OmniVision: l’azienda di Cupertino, pertanto, darebbe seguito all’attuale collaborazione.

Stando a quanto riportato da DigiTimes, inoltre, la produzione dell’iPhone 4S dovrebbe cominciare nel corso di agosto, in vista di un possibile lancio all’inizio di settembre. Mancherà il supporto LTE, rinviato da Apple al modello che sarà commercializzato nel 2012

Il 6 giugno, in California, aprirà i battenti la Worldwide Developers Conference 2011: sarà l’occasione giusta per avere nuove anticipazioni (decisamente più affidabili) su quello che sarà il prossimo iPhone.

Fonti: DigiTimes e infoSync (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: