Home > Apple > iPhone 4S: ecco lo speedtest tra iOS 7 ed iOS 8

iPhone 4S: ecco lo speedtest tra iOS 7 ed iOS 8

iPhone 4S

Come avviene dopo ogni aggiornamento rilasciato da parte di Apple, la discussione riguardo all’aggiornamento oppure no dei dispositivi più “anziani” è sempre attuale. E’ successo con iOS 7 ed iPhone 4, e sta succedendo ora con iOS 8 ed iPhone 4S. Sono tantissimi gli utenti che spaventati dai possibili rallentamenti continuano ad utilizzare i propri dispositivi con iOS 7 ed ogni giorno sono “costretti” a visualizzare la notifica persistente che solo l’aggiornamento può far andar via.

Basarsi su indiscrezioni, leggende metropolitane o altro è più che sbagliato, per questo in questo articolo andiamo a segnalare a tutti gli utenti interessati diversi video dove vengono messi a confronto iOS 7 ed iOS 8 su iPhone 4S, per permettere al singolo possessore del dispositivo di farsi un’idea sull’aggiornamento e sui cambiamenti di prestazioni, quelli che interessano più di tutto.

Come possiamo vedere qualche rallentamento c’è, ed a proposito ne avevamo parlato in questo articolo precedentemente pubblicato, ma bisognerà decidere se sarà il “giusto prezzo da pagare” per poter usufruire delle nuove funzionalità introdotte da iOS 8.1, delle quali ha parlato in modo esaustivo Marco in questo altro articolo. Il giudizio, per dire, è molto soggettivo, ma questi tre video sono un buon punto di partenza per l’utente finale nella sua scelta sull’aggiornamento, se effettuarlo o no. Qual’è stata la vostra decisione?

Via