Home > Apple > iPhone da 4,7 e 5,5 pollici: Foxconn riceve il via libera da Apple

iPhone da 4,7 e 5,5 pollici: Foxconn riceve il via libera da Apple

Sono ormai diversi mesi che ci occupiamo dei nuovi iPhone da 4,7 e 5,5 pollici. Ma solo ora pare giunto il momento della loro messa in produzione definitiva: stando a quanto rivelatoci da alcune fonti asiatiche, Foxconn avrebbe ricevuto il via libera da parte di Apple affinché faccia partire la fabbricazione di questi nuovi device.

La notizia non è ancora stata confermata, ma qualora dovesse effettivamente palesarsi una sorta di ufficializzazione, per Apple si aprirebbero spiragli futuri alquanto interessanti!

iphone-6

Se non altro perchè sarebbe la prima volta che a Foxconn viene imputato l’ordine di occuparsi solo ed esclusivamente dei nuovi iPhone, lasciando sostanzialmente in disparte la produzione dei modelli di “vecchia generazione”. No, non c’è alcun fermo produttivo degli attuali iPhone: Apple avrebbe affidato a Wistron il compito di concentrarsi su questi modelli.

Insomma, stando così i fatti sembra proprio che Cupertino abbia organizzato la sua nuova linea produttiva secondo criteri selettivi e mirati a specifici obiettivi. Che stia prendendo piede l’ipotesi di un gran quantitativo di ordini in arrivo? Probabile, anzi, quasi certo!

Una risposta sapremo darla da fine settembre o inizio ottobre, periodo nell’ambito del quale i nuovi iPhone vedranno definitivamente luce. Cupertino, intanto, sta già scaldando i motori.

via