Home > News > iPhone 3G come modem esterno: nuovi sviluppi

iPhone 3G come modem esterno: nuovi sviluppi

Alcune settimane fa era disponibile sull'App Store un'applicazione che consentiva di utilizzare l'iPhone 3G come modem esterno. In questi giorni circola in rete una e-mail di Apple che risponde alla richiesta di un utente di usare l'iPhone come modem esterno.

La mail contiene delle informazioni abbastanza dettagliate e parla di una trattativa di Apple con AT&T per offrire un servizio simile al software creato da Nullriver e rimosso dall'App Store. Certamente un software di tethering (connessione ad internet di un dispositivo non mobile come un PC tramite un dispositivo mobile) sviluppato dalla stessa Apple è potrebbe rivelarsi più controllabile rispetto ad un software creato da terzi.

Fonte: Telefonino.net

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Alcune settimane fa era disponibile sull’App Store un’applicazione che consentiva di utilizzare l’iPhone 3G come modem esterno. In questi giorni circola in rete una e-mail di Apple che risponde alla richiesta di un utente di usare l’iPhone come modem esterno.

La mail contiene delle informazioni abbastanza dettagliate e parla di una trattativa di Apple con AT&T per offrire un servizio simile al software creato da Nullriver e rimosso dall’App Store. Certamente un software di tethering (connessione ad internet di un dispositivo non mobile come un PC tramite un dispositivo mobile) sviluppato dalla stessa Apple è potrebbe rivelarsi più controllabile rispetto ad un software creato da terzi.

Fonte: Telefonino.net

Sistema Operativo: 
Contenuto: