Home > Apple > iPhone 2018 “dummy” si mostrano in un video hands-on

iPhone 2018 “dummy” si mostrano in un video hands-on

iPhone 2018

Nelle scorse ore è stato caricato in rete un video hands-on con le versioni “dummy” dei nuovi iPhone 2018. Si tratta senza dubbio di un ottimo modo per vedere da vicino come saranno i nuovi modelli.

Per chi non lo sapesse, con le versioni “dummy” o “stupisce” ci si riferisce alla sola scocca interna. Quelli nel video non sono dei veri e propri iPhone 2018 in quanto gli manca tutta l’elettronica interna.

Il video mostra il sequel di iPhone X, che userà un pannello OLED da 5,8 pollici, l’unità iPhone X Plus con un enorme schermo OLED da 6,5 pollici, e l’unità soprannominata iPhone 9. Quest’ultimo avrà un display LCD da 6,1 pollici e sarà il più economico del trio.

Tutti e tre i modelli saranno dotati della fotocamera TrueDepth per sfruttare Face ID e del notch. Il trio verrà fornito con iOS 12 preinstallato e il chipset A12 prodotto da TSMC sotto il cofano, presumibilmente uno dei primi con processo produttivo a 7 nm. Un caricabatterie veloce dovrebbe essere incluso nella confezione con ciascuno dei nuovi iPone 2018. Ciò elimina la necessità per gli acquirenti di iPhone 2018 di acquistarne uno dall’Apple Store al prezzo di 49 euro. Dopotutto, questo è ciò che i proprietari di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X devono fare se vogliono ricaricare rapidamente la batteria all’interno del telefono (devono acquistare un caricabatterie per iPad).

All’inizio di questo mese, abbiamo fatto qualche conto e abbiamo notato che i tre nuovi modelli di iPhone potrebbero essere svelati il 12 settembre, per cui l’attesa si sta riducendo sempre di più.

Prima di lasciarvi al video, vi vogliamo ricordare che quello che vedete potrebbe non rappresentare al 100% la realtà che Apple presenterà il prossimo mese.

VIA