Home > Apple > iPhone 12 in regalo con il nuovo concorso Wondershare MobileTrans

iPhone 12 in regalo con il nuovo concorso Wondershare MobileTrans

Wondershare MobileTrans è un servizio estremamente duttile e potente che permette di trasferire una grande varietà di dati da uno smartphone Android verso un altro smartphone Android oppure verso un qualsiasi iPhone. Nonostante il core business sia questo, quest’oggi vi vogliamo parlare del concorso organizzato dall’azienda Wondershare che permette di partecipare all’estrazione per ricevere un iPhone 12 in regalo.

iPhone 12 in regalo con Wondershare MobileTrans

Per partecipare al concorso e partecipare all’estrazione di un iPhone 12 in regalo bisognerà recarsi nella pagina dedicata e cercare di indovinare il peso del nuovo iPhone 12. L’idea alla base di questa sfida è quella che gli smartphone stanno diventando, di anno in anno, sempre più grandi e quindi sempre più pesanti. Le scelte vanno da un peso di 120 grammi o inferiore fino a un massimo di 200 grammi e oltre.

Chi si avvicinerà maggiormente al reale peso che avrà iPhone 12 parteciperà all’estrazione che mette in palio come premio proprio un’unità del nuovo top di gamma Apple. Il termine ultimo per partecipare al concorso è il 14 settembre mentre il vincitore verrà svelato il giorno dopo la presentazione di iPhone 12 attraverso la pagina Facebook ufficiale di MobileTrans.

Insieme all’organizzazione di questo concorso, Wondershare sta offrendo un 20% di sconto su tutti i software sviluppati, fra cui proprio Wondershare MobileTrans. Per ricevere lo sconto del 20%, bisogna acquistare il software desiderato e inserire il codice promo esclusivo SENMTQ3S.

Come si usa Wondershare MobileTrans

Coloro che vorranno acquistare una licenza di Wondershare MobileTrans sicuramente troveranno utile la seguente guida con la quale vi spieghiamo come usare il software per trasferire i dati di WhatsApp, di Facebook, dei contatti, delle foto e di tantissime altre cose da uno smartphone Android ad un iPhone.

Per trasferire i dati verso un nuovo iPhone è necessario sfruttare un computer Windows come tramite e in cui viene eseguito proprio il software Wondershare MobileTrans. Una volta avviato il software, dovete:

  • Collegare sia lo smartphone Android che l’iPhone attraverso un cavo USB

  • Nella finestra principale, scegliere la modalità “Trasferimento”, selezionare quali dati si vogliono trasferire e cliccare su “Start” (durante il processo, non scollegare mai nessuno dei due dispositivi).

Come potete vedere, sono necessari solo due passaggi per eseguire il trasferimento dei dati dall’uno all’altro.