Home > Applicazioni > iPad WiFi e iPod touch a breve supporteranno BBM

iPad WiFi e iPod touch a breve supporteranno BBM

Da quando è stata rilasciata qualche settimana fa, l’applicazione di BlackBerry Messenger ha fatto registrare numeri paurosi. Infatti è stata scaricare da più di 20 milioni di devices tra iOS e Android. Questo numero tuttavia è destinato ad aumentare e di parecchio, in quanto a breve verrà rilasciato un aggiornamento che supporterà iPad Wifi e iPod touch.

ipad wifi e ipod touch bbm

Nonostante l’aggiornamento ed il supporto ad iPad e iPod touch stia arrivando (si parla di 24 ore), l’applicazione BBM non avrà una grafica dedicata per i tablet. Se questo non interessa minimamente i possessori di iPod touch, i possessori di iPad saranno molto delusi. Dunque sarà semplicemente presa l’applicazione per iPhone e allargata.

Ovviamente questo ad Apple non può fare che piacere, in quanto è risaputo che il maggior numero di tablet che vende sono quelli nella versione solo WiFi. Dunque il numero di 20 milioni di download dato all’inizio, nel giro di pochissimo tempo, prenderà il volo, e la guerra dei servizi di messaggistica istantanea sarà ancora più agguerrita.