Home > Apple > iPad Pro utilizzato da alcuni disegnatori Disney

iPad Pro utilizzato da alcuni disegnatori Disney

iPad Pro

iPad Pro è stato presentato circa un mese fa (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che un team della Disney ha deciso di provare il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino per disegnare alcune dei personaggi più famosi, come per esempio Topolino e Olaf di Frozen.

Ovviamente chi ha provato a disegnare questi personaggi su iPad Pro son stati i designer della Disney, secondo i quali il nuovo terminale Apple sarebbe veramente ottimo per questo genere di lavoro. Di fatti il Product Manager della famosa società, Paul Hildebrandt, avrebbe deciso di ordinare iPad Pro in grandi quantità, in modo tale da farlo utilizzare in azienda ai propri dipendenti.

Inoltre, a quanto abbiamo capito, ci sarebbero degli altri disegnatori Disney che avrebbero utilizzato il nuovo iPad Pro per disegnare alcune caricature di personaggi Disney. Potrete vedere, comunque sia, alcune immagini qui di seguito.

Alcuni disegnatori Disney hanno provato il nuovo iPad Pro

Le applicazioni utilizzate sul nuovo tablet dell’azienda di Cupertino da parte del team Disney sono state Pro Create e Fifty Three Paper, applicazioni ottimizzare per iPad Pro e la penna Apple Pencil.

Quindi il nuovo tablet dell’azienda, non sarà solamente dedicato a tutte quelle persone che vorranno un terminale performante, ma potrà essere anche utilizzato da tutti quegli utenti che per motivi di lavoro hanno bisogno di programmi dedicati, come per designer, oppure architetti.

Via