Home > Apple > iPad Pro pronto per la vendita nella prima settimana di Novembre?

iPad Pro pronto per la vendita nella prima settimana di Novembre?

apple iPad Pro

Nonostante sia stato già presentato e lodato per le sue caratteristiche tecniche (iPad Pro finalmente è ufficiale – Apple iPad Pro: video hands-on), l’iPad Pro di Apple nasconde ancora un piccolo segreto: la data di arrivo sul mercato. Stando ad un nuovo rumor proveniente dal Giappone e, più nel dettaglio, da una fonte molto vicina all’azienda di Cupertino, le vendite di iPad Pro, insieme con l’Apple Pencil e la Smart Keyboard, inizieranno nella prima settimana di Novembre.

Si tratterebbe di un arrivo ideale per sfruttare le vacanze natalizie anche se, un device come iPad Pro, è maggiormente indirizzato al lavoro di un grafico 3D o comunque sia ad un professionista, per cui difficilmente ne verranno regalati molti. Questo anche per via del prezzo di vendita che, ricordiamo, sarà di 799 dollari nella sola versione WiFi con 32 GB, 949 dollari nella sola versione WiFi da 128 GB e 1079 dollari per la versione con LTE e 128 GB. Si tratta di prezzi USA, per cui in Italia, come al solito, dovremo aspettarci dei prezzi leggermente più alti.

Allo stesso modo, gli accessori avranno dei prezzi abbastanza salat ma comunque in linea con quella che è la filosofia del prodotto: la Apple Pencil costerà 99 dollari e la Smart Keyboard costerà 169 dollari.

VIA  FONTE