Home > Apple > Gli iPad Pro potrebbero essere presentati la settimana prossima

Gli iPad Pro potrebbero essere presentati la settimana prossima

iPad Pro

iPhone 8 è sicuramente uno dei dispositivi Apple più attesi dell’anno. Visto che però dovremo attendere fino a settembre prima di vederlo realmente, sappiamo che la società di Cupertino prima presenterà i propri nuovi tablet. Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova gamma iPad Pro potrebbe essere presentata ufficialmente la prossima settimana, senza nessun tipo di conferenza.

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che i nuovi iPad Pro sarebbero potuti essere presentati il 4 aprile (qui il nostro articolo dedicato). Secondo nuove indiscrezioni, ottenute dai colleghi di Mac Rumors, i nuovi tablet della società di Cupertino potrebbe essere annunciati ufficialmente durante il prossimo weekend. Inoltre Apple potrebbe non tenere nessuna conferenza per la presentazione.

La presentazione è attesa tra il 20 ed il 24 marzo. I modelli dovrebbero essere, come vi abbiamo sempre comunicato, tre: iPad Pro da 9,7 pollici; da 10,5 pollici e da 12,3 pollici. Secondo recenti indiscrezioni, il modello da 10,5 pollici, in alcune mercati potrebbe sostituire la versione da 9,7. Quindi è possibile che in alcuni mercati potremmo non vedere tutti e tre i nuovi tablet Apple.

La settimana prossima potrebbero essere annunciati i nuovi iPad Pro

Questa, inoltre, potrebbe essere la prima volta in cui Apple presenta un nuovo prodotto, senza tenere una conferenza stampa. Come ricordano i colleghi di Phone Arena, solitamente la società di Cupertino invia gli inviti stampa circa 10/12 giorni prima della presentazione (così è successo nel marzo 2015 e 2016 per i nuovi iPad).

Resta da vedere, comunque sia, se veramente tra una settimana circa i tre nuovi iPad Pro verranno presentati ufficialmente oppure no. A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento proprio per il 20 di questo mese per vedere se i device verranno presentati ufficialmente o no. Infine vi ricordiamo che iPhone 8 potrebbe avere display da 5,8 pollici OLED (qui il nostro articolo dedicato).

Via, Fonte