Home > Apple > iPad Pro: nuova immagine render

iPad Pro: nuova immagine render

iPad Pro

Anno nuovo e nuove indiscrezioni sui prossimi dispositivi Apple, in particolare su iPad Pro, tablet da 12,9 pollici, il quale, secondo molti analisti, potrebbe arrivare sul mercato nel secondo semestre del 2015.

Ancora non sappiamo con precisione se si chiamerà iPad Pro o iPad Air Plus, ma quello che ci aspettiamo è che il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino avrà caratteristiche premium. Grazie ad una nuova immagine render, rilasciata da un lavoratore della Foxconn, riusciamo a capire come potrebbe essere il design del dispositivo.

Guardando l’immagine si vede il tasto dedicato all’accensione/spegnimento/stand-by e una griglia che potrebbe essere un altoparlante stereo.ma la foto ci rivela ulteriori informazioni: lo spessore sarebbe compreso tra i 6,9 e i 7,5 mm, mentre le dimensioni del display sarebbero tra i 12,2 e i 12,9 pollici.

Ecco una nuova immagine render di iPad Pro

Al momento, purtroppo, non sappiamo ancora molto a riguardo delle carateristiche tecniche di iPad Pro. Le dimensioni dovrebbero essere simili ad un MacBook Air da 13 pollici. Al momento non si sa nemmeno se il dispositivo sarà mosso da iOS, oppure da OS X.

Altre indiscrezioni riguardanti iPad Pro, dicono che dovrebbe essere dotato di un un processore completamente nuovo, creato appositamente. Si pensa infatti che possa essere Apple A9, ma è ancora presto per poterlo dire.

Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo. Comunque sia la fonte che ha deciso di diffondere l’immagine rendere di iPad Pro, ha anche riferito che la produzione del dispositivo dovrebbe iniziare tra poco tempo.

 Via