Home > Apple > iPad Pro: ecco dove e quando si potrà acquistare il tabet

iPad Pro: ecco dove e quando si potrà acquistare il tabet

iPad Pro

Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato che il nuovo iPad Pro si potrà acquistare presso lo Store online della società di Cupertino a partire dal prossimo 11 Novembre, ovvero da domani. Mentre verso la fine di questa settimana il nuovo tablet Apple dovrebbe trovarsi anche presso i negozi fissi.

Oltre al nuovo iPad Pro di Apple, presso il negozio online, a partire da domani, oppure presso i negozi fisici alla fine di questa settimana, si potranno acquistare anche gli accessori, come la Apple Pencil e le due differenti Smart Keyboard.

Ricordiamo nel frattempo i prezzi del nuovo tablet della società di Cupertino: la versione solo WiFi e 32 GB di memoria interna costerà 799 dollari, mentre la versione WiFi e connessione 4G/LTE avrà un prezzo di 1079 dollari. Per quanto riguarda gli accessori, invece, Apple Pencil costerà 99 dollari e le due Smart Keyboard avranno un prezzo rispettivamente di 59 dollari e 79 dollari.

Per maggiori informazioni sui prezzi italiani, leggete il nostro articolo dedicato (qui il link)

Da domani iPad Pro potrà essere acquistatosullo Store online, verso fine settimana nei negozi fisici

iPad Pro potrà essere acquistato a livello internazionale, compreso in Italia, quindi tutte quelle persone che sono intenzionate ad acquistare il nuovo tablet Apple, lo potranno fare da domani. Infine vi ricordiamo quelle che sono le principali caratteristiche tecniche del terminale:

  • Display: diagonale da 12,9 pollici, IPS, risoluzione 2048 x 2072 pixel
  • Processore Apple A9X
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 1,2 MP
  • Batteria: dovrebbe assicurare 10 ore di utilizzo

Via