Home > Apple > iPad Pro e iPad Mini 4: anche loro all’evento del 9 Settembre?

iPad Pro e iPad Mini 4: anche loro all’evento del 9 Settembre?

ipad-pro-3

La tradizione Apple ma anche le notizie emerse nel corso di queste ultime settimane ci hanno convinti del fatto che nella giornata del 9 Settembre avremmo assistito alla sola presentazione dei nuovi iPhone 6S, ma un rumor proveniente dal credibile Mark Gurman sembra costringerci a rivedere le nostre (in)certezze.

A suo dire la conferenza del 9 Settembre non porterà alla luce solo i nuovi smartphone, ma sarà l’occasione entro la quale verranno ufficializzati anche altri prodotti. Come il nuovo e chiacchieratissimo iPad Pro, ad esempio!

Se la notizia dovesse ricevere una conferma ci ritroveremmo di fronte ad uno degli appuntamenti più importanti che Apple si sia mai data: sia perchè verrebbero presentati tanti nuovi prodotti in un solo giorno, sia perchè i device in dirittura d’arrivo segnano già di per sé un grande traguardo dal momento in cui vedono una scheda tecnica ampiamente rinnovata rispetto al passato.  

Insomma, alla luce di quanto rivelato da Gurman mancherebbero pochissimi giorni affinché si possa far la conoscenza di iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad Pro. Ma Apple starebbe mettendo mano persino su un iPad Mini 4 che, stando a quanto si dice, sembra anche lui destinato a calcare il palcoscenico del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco!

via