Home > Apple > iPad Pro e Apple Council: gli utenti si dicono entusiasti!

iPad Pro e Apple Council: gli utenti si dicono entusiasti!

ipad-pro-survey

Dei sondaggi condotti in rete svelano una realtà che ad Apple potrà solo che fare piacere: la gran parte degli utenti che è stata chiamata ad esprimersi su iPad Pro e sui suoi accessori si è dichiarata a dir poco entusiasta di questo nuovo progetto.

Più in particolare il 75% di loro ha confessato di attendere con ansia il rilascio di iPad Pro con display da 12.9 pollici (evento che ricordiamo aver luogo a partire dall’11 Novembre); mentre il 68% di loro ha confidato di voler essere in prima linea nel testare la Apple Pencil che almeno per il momento viene considerata l’accessorio più forte che sia stato proposto in associazione ad iPad Pro.

Anche relativamente al tema degli acquisti veri e propri, i numeri continuano a risultare molto interessanti: l’87% degli intervistati ha dichiarato che prima di spendere denaro preferisce testare almeno un po’ il prodotto oggetto della compera. Il 59%, non a caso, preferisce non solo testarlo ma anche acquistarlo in un negozio fisico piusttosto che farlo tramite Internet.

Domande, dunque, che per quanto diverse non fanno altro che fotografare una situazione dalla quale iPad Pro ne esce davvero promettente. Per sapere se queste buone intenzioni si tramuteranno in altrettanti dati di vendita, dovremo aspettare ancora un altro po’: un’altra settimana e iPad Pro con tanto di Apple Council e Smart Keyboard arriverà sul mercato!

via