Home > Apple > iPad Pro: dovrebbe essere disponibile dal prossimo 11 Novembre presso gli Apple Store online

iPad Pro: dovrebbe essere disponibile dal prossimo 11 Novembre presso gli Apple Store online

iPad Pro

Giusto nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Apple Care per iPad Pro e di un secondo metodo per ricaricare la penna che potrà funzionare con il nuovo tablet dell’azienda di Cupertino (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, iPad Pro verrà commercializzato ufficialmente a partire dal prossimo 11 Novembre.

Come vi avevamo annunciato ieri, solitamente quando la società di Cupertino inizia a lavorare ad Apple Care per un determinato device, circa due settimane dopo il terminale stesso dovrebbe essere commercializzato ufficialmente.

Visto che ha iniziato a lavorare al team di supporto nel corso dell’ultima settimana di Ottobre, vi abbiamo comunicato che il nuovo iPad Pro sarebbe potuto arrivare sul mercato all’inizio della seconda settimana di Novembre. Ecco che allora iniziano ad apparire le prime indiscrezioni sul fatto che iPad Pro sarà disponibile presso gli Apple Store online il prossimo 11 Novembre.

Il prossimo 11 Novembre presso gli Apple Store online potrebbe essere disponibile iPad Pro

Inoltre, non dovrebbe essere disponibile solamente il nuovo tablet, che ricordiamo ha diagonale del display da 12,9 pollici e dovrebbe costare circa 999 euro per la versione da 32 GB solo WiFi e 1249 euro per la versione da 128 GB di memoria interna e supporto alle reti LTE. Infatti lo stesso giorno dovrebbero essere commercializzati anche due accessori di iPad Pro: Apple Pencil e Smart Keyboard.

Apple Pencil dovrebbe avere un costo di circa 99 dollari, mentre la tastiera dovrebbe avere un prezzo di 169 dollari. Quest’ultima, oltre che a funzionare come supporto per il tablet, dovrebbe essere anche resistente all’acqua.

A questo punto, in attesa di maggiori informazioni, l’unica cosa che ci resta da fare è lasciarvi appuntamento al prossimo 11 Novembre, giorno in cui iPad Pro, assieme a tutti i suoi accessori, dovrebbe essere disponibile presso gli Apple Store online.

Via