Home > Apple > iPad Pro da 12.9 pollici con Stylus abilitata al Force Touch?

iPad Pro da 12.9 pollici con Stylus abilitata al Force Touch?

ipad-pro-1

Se ne va parlando da diversi mesi ma finalmente verso il mese di Ottobre Apple potrebbe svelare in via definitiva il tanto atteso iPad Pro con display da 12.9 pollici. A rincarare la dose sul suo conto e ad avvalorare l’ipotesi che possa venir presentato è lo stesso Ming Chi Kuo, autorevole analista di KGI Securities.

Secondo il parere dell’esperto questo tablet in formato big non solo troverà effettivo campo di ufficializzazione, ma vedrà al proprio seguito anche una stylus proprietaria abilitata alla tecnologia Force Touch: ciò vuol dire che iPad Pro in dirittura d’arrivo sarà accompagnato da un pennino e che questo pennino riuscirà ad interagire con il tanto chiacchierato Force Touch senza alcun tipo di problema.

Tutto ciò sarebbe stato pensato per permettere all’utente di godersi un apparecchio per cui la produttività diventa uno dei principali obiettivi.

D’altro canto non molti giorni fa si parlava di un probabile cambio di rotta da parte di Apple per quel che riguarda la linea iPad: le voci in questione aprivano infatti alla possibilità che il colosso di Cupertino scegliesse per almeno alcuni dei suoi iPad una destinazione d’uso leggermente diversa rispetto a quella tradizionale. E a quale dispositivo affidare questo compito se non ad un iPad Pro le cui dimensioni del pannello adempiono già alla metà degli obiettivi di produttività?

via