Home > Apple > iPad Pro con Stylus Pen: l’inedito concept del designer Hajek

iPad Pro con Stylus Pen: l’inedito concept del designer Hajek

ipad-pro-2

Martin Hajek, celebre designer che parecchi di noi hanno già avuto modo di conoscere in svariati ambiti, ha diffuso alcuni render riguardanti iPad Pro. Si tratta di un dispositivo in merito al quale sono state spese molte parole se non altro perchè introduce un qualcosa di realmente innovativo e diverso nell’ambiente Apple: un tablet con display da 12 pollici è senz’altro un’avventura da provare, soprattutto se organizzata da un’azienda che non ha ancora toccato con mano questo fronte.

Al di là di quanto si è detto in termini di specifiche tecniche, sembra ci siano elevate possibilità a che il dispositivo in questione integri una Stylus Pen e che si faccia promotore di diverse novità riguardanti il comparto audio (come ad esempio l’implementazione di speaker su ambo i lati).

Tanto materiale, insomma, che è servito al designer Martin Hajek per dar vita a delle immagini concept interessanti e ben fatte. Potete visionarle accuratamente nella galleria che segue tenendo però fede al termine “concept” e a come questo possa esser sì foriero di anticipazioni ma anche di colossali smentite!

Prendendo quanto segue con le dovute cautele è perciò possibile iniziare a valutare il primo approccio estetico al futuro tablet di Apple: gli scatti in questione riflettono oppure no la vostra idea di iPad Pro?

via