Home > Apple > iPad Pro avrà la tecnologia GFF?

iPad Pro avrà la tecnologia GFF?

iPad pro

Stando a delle informazioni trapelate in rete attraverso una serie di studi di analisti, il pannello di iPad Pro sarà abbastanza differente nel progetto e nella disposizione dei vari livelli rispetto a quelli attuali di iPad Air ed iPad Mini. La differenza principale sarebbe in una tecnologia chiamata GFF o vetro-film-film.

Essenzialmente la nuova disposizione delle componenti, che va in contrasto con la vecchia vetro-film, dovrebbe garantire una precisione del touch migliore. Questa caratteristica sarebbe essenziale se effettivamente l’iPad Pro sarà dotato di una stylus dedicata. Purtroppo non conosciamo la disposizione dei vari livelli del nuovo Samsung Galaxy Note 5, per cui non possiamo dire se anche Samsung, per rendere più preciso possibile il pennino integrato, abbia utilizzato questa tecnologia GFF.

Per concludere, vi ricordiamo che la disponibilità di iPad Pro è prevista, almeno stando ai rumor emersi in rete fino ad ora, nel mese di Ottobre con commercializzazione entro le vacanze natalizie. Nonostante esso possa essere un regalo molto allettante da fare per Natale, la predisposizione di iPad Pro sarà verso l’utenza business.

Prima di lasciarvi, vi facciamo notare come l’immagine di apertura riporta, oltre al presunto iPad Pro, anche un ipotetico MacBook Air da 12 pollici, fino ad ora assente nel listino Apple (il notebook da 12 pollicic si chiama solo MacBook).

VIA