Home > Apple > iPad Pro: Apple avrebbe ordinato 2,5 milioni di unità

iPad Pro: Apple avrebbe ordinato 2,5 milioni di unità

iPad Pro

Secondo le ultime informazioni, Apple avrebbe richiesto ai propri fornitori un ordine di circa 2,5 milioni di unità del nuovo iPad Pro. A riportare queste informazioni è stata DigiTimes, riprendendo alcune fonti che vogliono rimanere anonime.

Comunque sia questo ordine si riferirebbe solamente al periodo compreso dalla fine del 2015 ed primo trimestre del prossimo anno. Ricordiamo inoltre, che iPad Pro è il nuovo tablet top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Secondo le ultime informazioni, iPad Pro dovrebbe essere commercializzato a livello globale verso l’inizio del mese di Novembre. Visto che ormai non manca molto tempo, nei prossimi giorni scopriremo sicuramente maggiori informazioni.

Apple avrebbe ordinato 2,5 milioni di unità di iPad Pro

Nel frattempo ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche del nuovo iPad Pro:

  • Display: diagonale da 12,9 pollici risoluzione 2732 x 2048 pixel
  • Processore: Apple A9X
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Extra: Apple Pencil (per prendere appunti e molto altro).

Infine vi comunichiamo quelli che potrebbero essere i possibili prezzi del nuovo tablet dell’azienda di Cupertino: la versione da 32 GB di memoria interna, solo WiFi, costerebbe 999 euro; la versione da 128 GB di ROM e supporto alle reti 4G/LTE, avrebbe un prezzo di 1249 euro.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sicuramente viste tutte le unità di iPad Pro ordinate, Apple si aspetta sicuramente un grande successore (leggi anche: “Apple iPad Pro: 4 ragioni per acquistarlo“)

Via