Home > Apple > iPad Pro 9.7 ha avuto problemi con l’aggiornamento di iOS 9.3.2

iPad Pro 9.7 ha avuto problemi con l’aggiornamento di iOS 9.3.2

iPad Pro

iOS 9.3.2 è stato rilasciato da poco tempo, ma sembrerebbe che una fetta di utenza Apple stia avendo dei problemi su l’ultimo terminale presentato dalla società di Cupertino: iPad Pro 9.7. Scoprite, leggendo il nostro articolo dedicato, di che cosa si tratta.

Infatti dopo il rilascio di tale update, molti utenti si sarebbero lamentati di alcuni problemi, come per esempio, inizialmente, l’impossibilità di installare l’aggiornamento. Infatti molti possessore di iPad Pro 9.7, non riuscivano a collegare il tablet via iTunes.

Dopo un primo momento in cui la società di Cupertino invitava gli utenti che avevano questo problema a contattare il servizio assistenza via chat per una risoluzione, finalmente il rilascio di iOS 9.3.2 è stato bloccato, in modo tale da non creare problemi a tutti i possessori dell’ultimo tablet Apple.

Ecco i problemi che ha riscontrato iPad Pro con l’aggiornamento iOS 9.3.2

Questo non è il primo problema di aggiornamenti per Apple. Infatti qualche mese qua, quando venne rilasciato iOS 9.3, l’azienda è riuscita a mettere in pausa l’aggiornamento per alcuni iPhone, rendendo difficoltoso l’update per una fetta di utenza. Quella volta la società si è mossa prontamente per risolvere il problema, rilasciando un nuovo aggiornamento.

A questo punto, speriamo che tale problematica venga risolta il più velocemente possibile anche su iPad Pro 9.7. Infine vi ricordiamo che il prossimo terminale della società di Cupertino sarà iPhone 7 del quale sarebbe già iniziata la produzione (qui il nostro articolo dedicato).

Via