Home > Apple > iPad Pro 2: prime informazioni ed immagini leaked

iPad Pro 2: prime informazioni ed immagini leaked

iPad Pro

Quest’anno Apple ha presentato una nuova generazione di tablet, ovvero iPad Pro, composta da due versioni, una con display da 12,9 pollici e una con diagonale da 9,7 pollici (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi riportiamo le prime informazioni sulla prossima serie.

iPad Pro 12.9 è stato presentato lo scorso Novembre quindi anche quest’anno, nello stesso mese, potrebbe essere presentata la seconda generazione. Secondo le ultime indiscrezioni, tale tablet sarebbe già in via di sviluppo ed oggi siamo riusciti a trovare alcune immagini leaked di un prototipo del dispositivo.

Trattandosi di immagini leaked che non possono essere verificate, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Le foto mostrano un modello fino ad ora sconosciuto, “MH1C2CD / F”, che potrebbe essere attribuito a qualsiasi prodotto Apple: ciò che ci fa pensare che sia un iPad Pro è la diagonale del display (da 12,9 pollici).

Ecco le prime immagini di iPad Pro 2

Osservando meglio le immagini, si può notare come il device avrebbe solamente 12 GB di memoria interna e questo ci fa ipotizzare che si tratti di un prototipo, sul quale si stanno effettuando ancora dei test, per implementare nuove funzioni e per migliorare ancora quanto fatto in passato. Sicuramente in futuro appariranno maggiori informazioni ed indiscrezioni, che vi riporteremo prontamente. 

Via