Home > Tablet > iPad Pro da 12.9 pollici: in rete il primo prototipo fotografico

iPad Pro da 12.9 pollici: in rete il primo prototipo fotografico

iPad-Pro-mock-up

Nonostante iPhone 6 stia di fatto monopolizzando l’informazione legata al colosso di Apple, ecco che qualche indiscrezione in merito ad iPad Pro prova comunque a farsi strada. Torniamo a parlare del presunto iPad da 12.9 pollici poichè da pochi giorni a questa parte, sul social network cinese Weibo, è comparsa una foto ritraente il design di questo prossimo dispositivo Apple.

Si tratta di un mock-up che potrebbe persino esser stato diffuso da Apple ai suoi partner produttori di accessori e componenti varie. Un modello fotografico che, qualora dovesse davvero anticipare il reale iPad Pro, preannuncerebbe dimensioni un po’ più grandi rispetto a quelle attualmente in voga.

Vien da sé che per iPad Pro si prosetta a tutti gli effetti l’idea di un display 12,9″: design simile a quello che possiamo notare nei modelli attualmente in circolazione, ma dimensioni quasi vicine ad un MacBook Air da 13″!

Per il momento tutto è ancora poco chiaro, ma nel corso delle prossime settimane non si esclude possa venir fuori qualche altra novità. iPad Pro, infatti, non è atteso sul mercato prima del prossimo anno. O almeno così sembra stando a quanto riferitoci dall’autorevole analista Ming-Chi Kuo e dall’altrettanto credibile DigiTiems.

iPad-Pro-mock-up

via