Home > Apple > iPad Pro da 10,5: ecco come potrebbe essere

iPad Pro da 10,5: ecco come potrebbe essere

iPad Pro

L’ultima informazione che vi abbiamo riportato su iPad Pro da 10,5 pollici, riportava il fatto che il terminale sarebbe potuto esser presentato a giugno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo mostrarvi una serie di immagini che dovrebbero aiutare a capire meglio come dovrebbe essere il design di uno dei prossimi tablet della società di Cupertino.

Fino ad ora non avevamo visto molte immagini, se non riguardanti i possibili case e cover di questo device. A diffondere tali foto è stato il noto leaker e fonte attendibile Benjamin Geskin. Recentemente il noto leaked ha devi di diffondere un’immagine ritraente proprio il nuovo iPad Pro con display da 10,5 pollici.

Praticamente nell’immagine viene confermato tutto quanto trapelato in passato, quindi un sensore d’impronte digitali posizionato nel tasto centrale Home, la fotocamera posteriore in alto a sinistra con Flash LED, e la presenza di tre microfoni. Il design, comunque sia, non sembrerebbe essere troppo diverso dai vecchi iPad.

Ecco come potrebbe essere l’iPad Pro da 10,5 pollici

Ricordiamo, comunque sia, che l’immagine diffusa da Benjamin Geskin è un render, realizzato seguendo le ultime indiscrezioni. Di conseguenza meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio. Inoltre, non dovrebbe mancare molto tempo alla presentazione ufficiale della nuova gamma di tablet Apple. Ovviamente, appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Nel frattempo vi ricordiamo che Google Assistant è in arrivo sugli iPhone on lingua italiana (qui il nostro articolo dedicato) e che, secondo le ultime indiscrezioni iPhone 8 dovrebbe avere un prezzo a partire da 999 dollari (qui il nostro articolo dedicato).

Via