Home > Apple > iPad Pro da 10,5 pollici potrebbe essere annunciato ad aprile

iPad Pro da 10,5 pollici potrebbe essere annunciato ad aprile

iPad Pro

Ieri vi abbiamo comunicato che i tre nuovi modelli iPad Pro di Apple potrebbero essere presentati ufficialmente la settimana prossima, senza nessuna conferenza stampa (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo, invece, che il modello con diagonale del display pari a 10,5 pollici, potrebbe non essere annunciato prima di aprile. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

A rilasciare queste informazioni sono i colleghi di DigiTimes, i quali hanno dichiarato che nel corso del 2017 dovremmo vedere tre nuovi iPad Pro; due dovrebbero essere gli aggiornamenti di quelli presenti attualmente sul mercato, quindi con diagonale da 9,7 e 12,3 pollici. La terza, invece, come già saprete, dovrebbe essere una nuova variante con display da 10,5 pollici.

Secondo le ultime informazioni raccolte, i primi due modelli, aggiornati, verrebbero presentati ufficialmente senza nessun tipo di evento stampa alla fine della settimana prossima. Il nuovo modello, invece, potrebbe essere annunciato con una conferenza il mese prossimo, proprio perché si tratta di un modello nuovo. Inoltre, secondo DigiTimes, Apple avrebbe ordinato ai propri produttori di aumentare la produzione di questo nuovo dispositivo.

Il modello da 10,5 pollici di iPad Pro potrebbe essere presentato ad aprile

Ma cosa ci dobbiamo aspettare alla fine? Diciamo che per il momento, in attesa di nuove indiscrezioni, ci conviene attendere la fine della settimana prossima e vedere se veramente i primi due modelli verranno rilasciati senza conferenza stampa. Successivamente qualora le cose andassero in questo modo, dovremmo attendere fino alla metà di aprile, per vedere l’evento di presentazione del modello di iPad Pro da 10,5 pollici, che dovrebbe avvenire al campus Apple Park.

Purtroppo per il momento non abbiamo molte informazioni sulle specifiche tecniche di questi terminali. Qualora venissero presentati la prossima settimana, Apple sicuramente rilasciare una serie di video, in cui spiegherà tutte le nuove funzionalità dei nuovi iPad Pro.

Via