Home > News > iPad Mini in super offerta: a 279 euro con Euronics!

iPad Mini in super offerta: a 279 euro con Euronics!

Dopo un po’ di assenza iPad Mini torna a presenziare sui cataloghi dei nostri negozi. Ultima offerta in tal senso giunge da Euronics, che tramite un lancio promozionale partito lo scorso 3 gennaio ha pensato bene di proporre iPad Mini all’esiguo prezzo di 279 euro.

Si tratta di uno sconto decisamente appetibile, soprattutto se teniamo conto del prezzo originario del dispositivo (pari a 399 euro): il ribasso applicato è quindi pari al 30%, equivalente a ben 120 euro di risparmio secco.

ipad-mini-euronics
L’offerta terminerà domenica 19 gennaio salvo esaurimento scorte. Per questa ragione invitiamo tutti gli interessati all’acquisto di iPad Mini a recarsi presso uno dei punti vendita sparsi sul territorio italiano e aderenti all’iniziativa.

Trattandosi della prima generazione del tablet le specifiche tecniche vertono su un display da 7,9 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1024 x 768 pixel, su un chip A5 dual-core, e su una fotocamera principale iSight da 5 megapixel (abbinata ad un sensore frontale da 1.2 megapixel).
La variante di iPad Mini proposta in offerta è quella con taglio da 16 GB.

Per quanti volessero procedere all’acquisto vi giriamo il link all’offerta (e per chi ordina online, spedizione gratuita!)