Home > News > iPad Mini in sottocosto: 239 euro con Trony!

iPad Mini in sottocosto: 239 euro con Trony!

Reduce dalla presentazione di iPad Air e del nuovissimo iPad Mini 2 Retina, il colosso di Cupertino in collaborazione con Trony vuole proporre un particolare augurio di buone feste al suo pubblico italiano!

La catena dei punti vendita Trony, infatti, mette a disposizione 150 pezzi di iPad Mini in un sottocosto da urlo: la tavoletta elettronica di Apple, nella sua versione Wi-Fi da 16 GB, viene proposta al modico prezzo di 239 euro!
Si tratta di uno sconto pari al 17.3% (ovverosia di 50€), giacché il prezzo iniziale del dispositivo era originariamente fissato in 289 euro.

ipad-mini

L’offerta ha durata fino al 15 dicembre prossimo, anche se risulta facile immaginare che molte unità siano già andate a ruba e che la promozione uscirà particolarmente penalizzata da queste scorte così limitate. D’altronde, si tratta dello stesso evento che abbiamo avuto modo di constatare per quanto riguarda il sottocosto di iPhone 4S.

Ricordiamo che iPad Mini vanta un display da 7.9 pollici, un processore Apple A5 dual-core con frequenza 1 GHz, una fotocamera da 5 megapixel capace di registrare video in Full HD e per finire un vasto comparto software nato per appagare le esigenze più particolari.

Anche in questo caso l’occasione offerta da Trony ha un che di allettante: pronti a cogliere la palla al balzo (salvo disponibilità di scorta, chiaramente)?