Home > News > iPad Mini Retina: Pochi Pezzi In Magazzino?

iPad Mini Retina: Pochi Pezzi In Magazzino?

Da alcune settimane, più precisamente da quando Apple ha presentato al pubblico il nuovo iPad Mini Retina, la gente non fa altro che chiedersi quando sarà disponibile ufficialmente all’acquisto e in che quantità (visto l’arrivo del periodo natalizio). La situazione, come sosteneva Tim Cook fino a poche settimane fa, era abbastanza problematica, in quanto Sharp, produttrice del nuovo display retina dell’iPad Mini, non riusciva a garantire un numero elevato di display al colosso di Cupertino.

ipad-mini-retina-icon-550

 

Tuttavia, dopo che Apple ha dato l’ok ad LG per aiutare Sharp nella produzione dei display, la situazione di “scorte in magazzino” sembra essere decisamente migliorata: il colosso coreano, infatti, al contrario di Sharp, riesce ad assicurare una produzione più “stabile” di display per la mela morsicata. Lo stesso Cook, intervenuto ancora una volta pubblicamente, rassicura tutti gli utenti che entro il periodo natalizio, Apple potrà soddisfare tutte le richieste degli utenti: inoltre il colosso di Cupertino è rimasto molto stranito della quantità di ordini ricevuti dal nuovo iPad Mini Retina che, in molti casi, superano addirittura quelli degli iPad Air. La scelta degli utenti sembra essere più che sensata, in quanto le specifiche hardware sono presso che identiche.

La risposta a iPad Air è stata incredibile e siamo eccitati per il fatto che i nostri utenti possano provare il nuovo iPad Mini con Display Retina. Crediamo che i clienti ameranno entrambi questi nuovi, sottili, leggeri e potenti iPad e stiamo lavorando duramente per metterne quanti più possibili nelle mani dei consumatori.