Home > Apple > iPad Mini con retina display, Apple lo ufficializza

iPad Mini con retina display, Apple lo ufficializza

ipad-mini-retinaDopo moltissimi rumors Apple ha finalmente ufficializzato iPad Mini con retina display, processore A7 e iOS 7

Come sarà iPad Mini 2?

Il nuovo modello 2013,porta con sé il display Retina da 7.9 pollici che molti attendevano. Ovviamente a spingere iOS 7 e  il display retina c’è un processore A7 a 64 bit, che promette prestazioni fino a 4 volte superiori.La  batteria rimane invariata, infatti Apple conferma 10 ore di autonomia. Troviamo una fotocamera iSight da 5 megapixel che permette di girare video a 1080p cioè in FullHD. Mentre frontalmente troviamo una fotocamera FaceTime HD per le videochiamate. Supportato MIMO che promette una miglior velocità nel Wi-fi e LTE. Non sarà presente il lettore ID per lo sblocco tramite le impronte digitali Disponibile nelle due colorazioni: bianco e nero. 

DSC_0608_verge_super_wide

 

Apple non ha specificato nessun giorno per il lancio nel mercato, ha dolo indicato come mese Novembre per $399 per il modello da 16GB. Ha di conseguenza abbassato il prezzo di iPad Mini (1° generazione ) a 299$. 

apple-live-0651wtmk

Apple ha anche presentato iPad Air