Home > Apple > iPad Mini 4: display promosso a pieni voti

iPad Mini 4: display promosso a pieni voti

iPad Mini 4

Nonostante l’ultimo evento di presentazione di Apple viene ricordato soprattutto per i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus (iPhone 6s e 6s Plus presentati ufficialmente: ecco tutte le novità!), così come per l’iPad Pro (iPad Pro finalmente è ufficiale), non dobbiamo dimenticare che è stato annunciato anche il nuovo iPad Mini 4. Esso, nonostante non apporti alcuna novità dal punto di vista estetico, allinea l’hardware con quello del top di gamma iPAd Air 2: dunque abbiamo la potenza di iPad Air 2 nelle dimensioni più compatte, leggere e portatili di iPad Mini 4.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che in rete sono stati pubblicati i risultati di Display Mate circa lo schermo proprio di iPad Mini 4. Come da tradizione Apple, la promozione è arrivata a pieni voti. Fra le note positive del display di iPad Mini 4 troviamo l’eccezionale grado di riflessione pari al 2% (in precedenza il record apparteneva ad iPad Air 2 con il 2,5%), il grado di contrasto ambientale (superiore del 36% rispetto a quello di iPad Air 2) ed una gamma di colori sRGB del 101%.

A questo punto possiamo affermare che, nonostante il display dell’iPad Air 2 rimanga eccezionale, la scelta degli utenti per un possibile acquisto potrebbe ricadere adesso più facilmente sull’iPad Mini 4, viste le dimensioni più compatte, la stessa potenza ed il display migliore.

FONTE