Home > Apple > iPad: a marzo potrebbero essere presentate tre versioni

iPad: a marzo potrebbero essere presentate tre versioni

iPad

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti dagli analisti di Barclays, Apple, nel marzo del prossimo anno, potrebbe presentare tre versioni di iPad, una delle quali sarebbe bazel-less e diagonale del display da 10,9 pollici.

Non è la prima volta che vi riportiamo il fatto che le versioni della prossima generazione iPad potrebbero essere tre (qui il nostro articolo dedicato). Ma oggi, siamo riusciti ad ottenere maggiori informazioni a riguardo.

Comunque sia, le varianti sarebbero quella classica da 9,7 pollici, una più ampia da 12,9 pollici, ed infine quella senza bordi da 10,9 pollici. Secondo gli ultimi rumors, Apple sarebbe riuscita ad implementare un pannello molto più grande, quindi facendo un’ottima ottimizzazione degli spazi.

Ovviamente la variante che incuriosisce più di tutte è proprio quest’ultima, che potrebbe anticipare il lavoro di Apple per il prossimo iPhone 8, il quale dovrebbe essere completamente senza bordi.

A marxo dovrebbero essere presentate tre versioni della nuova generazione iPad

Secondo fonti provenienti dalla supplay chain, il tablet Apple con diagonale del display da 9,7 pollici, non dovrebbe essere un terminale top di gamma, ma media di gamma. Infatti dovrebbe avvicinarsi all’iPad Mini.

 Per quanto riguarda, invece, la versione da 12,9 pollici, sarebbe un vero e proprio top di gamma, con specifiche migliorate rispetto alla versione precedente.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente da oggi, fino al mese di marzo vedremo apparire maggiori informazioni a riguardo, che non tarderemo a comunicare.

Via