Home > Apple > iPad: la prossima versione da 10,9 pollici potrebbe non avere il tasto centrale Home

iPad: la prossima versione da 10,9 pollici potrebbe non avere il tasto centrale Home

iPad

Qualche settimana fa vi abbiamo comunicato che Apple potrebbe presentare tre versioni del nuovo iPad (qui il nostro articolo dedicato), una con diagonale del display da 9,7 pollici, una da 10,9 ed infine quella più grande da 12,9 pollici. Oggi scopriamo maggiori informazioni sulla versione intermedia.

Secondo recenti indiscrezioni, c’è chi sosterrebbe che la diagonale non sarebbe da 10,9 ma da 10,5 pollici (qui il nostro articolo dedicato). Ovviamente la differenza non sarebbe molta. Comunque sia, oggi, grazie ad un rapporto proveniente da Taiwan, scopriamo che questa versione di iPad potrebbe essere sprovvista di tasto centrale Home.

A rilasciare tale informazioni sarebbe una fonte molto informata a riguardo. Purtroppo però ha deciso di rimanere nell’anonimato e proprio per questo motivo vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Comunque sia, qualora tale informazione fosse veritiera, tale iPad sarebbe il primo dispositivo Apple ad essere sprovvisto del tasto centrale Home.

Il prossimo iPad da 10,9 pollici potrebbe non avere il tasto centrale Home

Purtroppo, al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, ovvero come sarà il funzionamento del tablet della società di Cupertino, senza il pulsante che permette di tornare nella Home. Inoltre vi ricordiamo che il terminale dovrebbe essere quasi bezeless, quindi le dimensioni dovrebbero essere molto simili all’attuale iPad Pro 9.7.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via