Home > Apple > Nuovi iPad, evento mediatico fissato per il 21 ottobre

Nuovi iPad, evento mediatico fissato per il 21 ottobre

Dopo la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, nonché a margine di una serie di considerazioni che si sono sviluppate come di conseguenza, ecco che da Apple emergono nuove interessanti informazioni.

Stiamo parlando della presentazione dei nuovi iPad Air 2 e iPad Mini Retina di seconda generazione, che stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore sembra attesa per la data del 21 ottobre 2014. Si tratta di una data altamente probabile per presentare i due device, se non altro perchè riprende appieno la scaletta scelta lo scorso anno che per l’annuncio degli stessi dispositivi aveva scelto la data del 22 ottobre.

E il tutto assume ancor più credibilità se pensiamo che il The Daily Dot, la fonte dalla quale provengono tali novità, afferma di aver ricevuto queste notizie da una fonte interna e informata sui fatti.

Insomma, la faccenda inizia a farsi particolarmente interessante poichè tira in ballo le nuove versioni di iPad Air e iPad mini Retina che da un po’ di giorni a questa parte stanno alimentando il clima di aspettative in termini di produzioni Apple.

Ma soprattutto, su questi tablet di ultima generazione ci si aspetta un tasso innovatore decisamente più spiccato rispetto a quello che (non) ha coinvolto i nuovi iPhone.

via