Home > Apple > iPad con 3D Touch arriverebbe dopo la presentazione di iPhone 7

iPad con 3D Touch arriverebbe dopo la presentazione di iPhone 7

iPad

Apple quest’anno ha aggiornato di molto la propria lineup di prodotti, introducendo una nuova generazione di iPad Mini, il nuovo iPad Pro e infine iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Il prossimo smartphone che dovrebbe essere presentato sarà iPhone 7, mentre il prossimo tablet dovrebbe essere l’Air 3.

Secondo le ultime indiscrezioni, iPad Air 3 dovrebbe essere presentato entro la prima metà del prossimo anno (qui il nostro articolo dedicato). Attualmente non sappiamo ancora se Apple ha intenzione o meno di implementare un display 3D Touch.

Secondo le ultime indiscrezioni, prima di vedere una tecnologia implementata su un tablet Apple, dovremo aspettare un po’ di tempo. Infatti un terminale con 3D Touch dovrebbe essere presentato ufficialmente, dopo l’annuncio di iPhone 7. Mentre su Air 3 dovremmo vedere gli stessi sensori montati su iPhone 6S.

Un iPad con 3D Touch verrà presentato dopo l’annuncio di iPhone 7

Ricordiamo, comunque sia, che le informazioni che vi stiamo riportando sono rumor, che attualmente non possono essere verificati; quindi vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Visto che una tecnologia del genere tarda tanto ad arrivare, non è da escludere che Apple stia cercando di ottimizzarla al massimo, in modo tale che non si presenti nessun problema, al momento dell’annuncio e della commercializzazione del prossimo tablet.

Via