Home > Apple > iPad Air ricondizionati: i primi esemplari sono disponibili sull’Apple Store online

iPad Air ricondizionati: i primi esemplari sono disponibili sull’Apple Store online

Dopo 5 mesi dalla presentazione, finalmente sull’Apple Store online cominciano ad apparire i primi modelli di iPad Air ricondizionati. Per chi non lo sapesse, ricondizionato significa un dispositivo che era stato precedentemente acquistato da un utente, il quale poi ha riscontrato qualche problema e lo ha restituito. Dopo di che Apple si è impegnata a ripararlo e a rimetterlo in vendita proprio sotto la categoria ricondizionati. Ma perchè acquistare un dispositivo ricondizionato quando lo si può acquistare nuovo? La risposta è il prezzo. Infatti tali dispositivi hanno un prezzo leggermente inferiore, di solito circa il 15%.

apple_ipad_air ricondizionati

iPad Air ricondizionati: dietro c’è tutta la garanzia di Apple

Il fatto che gli iPad Air ricondizionati abbiano avuto dei problemi in passato non significa che non funzionano o che presentano dei difetti. Infatti Apple garantisce il funzionamento e, nel caso si dovesse presentare ulteriori problemi, il servizio clienti Apple sarà a nostra disposizione, venendoci incontro così come è sempre stato e per il quale Apple ha ricevuto da sempre grandi lodi.

Inoltre Apple, al momento della consegna per determinati problemi di un iPad, sostituisce in tutti i casi la batteria, dandoci un dispositivo nuovo sotto questo punto di vista. Il mercato del ricondizionato è sempre più florido, con vendite che aumentano di anno in anno. Siete interessati ad acquistare un iPad Air ricondizionato? Fatecelo sapere nei commenti.

VIA