Home > Apple > iPad Air protagonista di due nuovi video promo

iPad Air protagonista di due nuovi video promo

Nelle scorse ore Apple ha pubblicato due nuovi video promozionali di iPad Air per esaltarne ancora di più le caratteristiche. I nuovi filmati sono focalizzati sulla capacità di creare musica con l’iPad Air e sulla capacità di poter viaggiare intorno al mondo grazie ad esso.

ipad air

Il primo video, chiamato “Esa-Pekka’s Verse”, vede protagonista un direttore di orchestra intento a creare una nuova sinfonia attraverso l’applicazione “The Orchestra” disponibile sull’AppStore. E’ possibile vedere come durante tutta la giornata, questo direttore d’orchestra crei la propria sinfonia e, arrivati alla sera, tale sinfonia prenda vita grazie a tutta l’orchestra che la suona.

Nel secondo filmato invece, la scrittrice di viaggi Cherie King, nata senza l’ausilio dell’udito, ci dimostra come sia possibile fare il suo lavoro, ovvero viaggiare in giro per il mondo, anche nella condizione in cui si trova, grazie all’iPad Air. Le caratteristiche lodate in questo filmato sono le mappe di Apple (a lungo criticate da molti utenti) e la capacità di traduzione istantanea del tablet della mela morsicata.

A seguire vi lasciamo con la visione di questi due video promozionali dedicati all’iPad Air augurandovi, come sempre, una buona visione.