Home > News > iPad Air prende fuoco in un negozio in Australia

iPad Air prende fuoco in un negozio in Australia

iPad AirPresentato durante l’evento del 22 Ottobre organizzato per l’occasione da Apple, il nuovo iPad Air torna a far parlare di se, anche se non per un qualcosa di positivo. Ormai è normale leggere su internet notizie di dispositivi che a causa di batterie o altri componenti difettori esplodono o prendono fuoco. Il secondo è proprio quello accaduto al nuovo iPad Air in un Vodafone Store in Australia.

La notizia è stata riportata dalla versione online del DailyMail, con allegata la foto presente all’ininzio del nostro articolo. L’incendio, a quanto pare, è partito dal connettore per la ricarica del dispositivo ed in pochi secondi le fiamme si sono ingrandite fino ad obbligare il personale ed i clienti presenti nel negozio ad abbandonarlo.

Era la prima volta che accadeva qualcosa del genere ad un iPad, in quanto già in precedenza, come già detto, si è parlato di iPhone ed iPod, ma per il tablet di casa Apple questo è il primo caso. Per il momento non è arrivata nessuna comunicazione da parte di Apple che, però, ha già inviato un proprio rappresenante per recuperare i “resti” dell’iPad Air distrutto ed analizzarli per capire la natura del problema.

Come sempre, vi terremo aggiornati riguardo all’accaduto!

Via