Home > Tablet > iPad Air in offerta da Euronics: prezzo più basso della rete

iPad Air in offerta da Euronics: prezzo più basso della rete

Non solo smartphone: nella lente di ingrandimento delle grandi catene di elettronica, ora, ci entrano a far parte con sempre maggiore frequenza anche i tanto amati tablet.

In particolar modo, proprio in questi giorni da Euronics possiamo trovare il tablet più importante e probabilmente meglio rappresentativo di questo segmento di mercato: si tratta del nuovissimo iPad Air, qui venduto al prezzo super competitivo di 429 euro (50 euro di sconto rispetto al listino iniziale fissato in 479 euro).

ipad-air-euronics

Con le spese di spedizione – le cui consegne sono garantite su tutto il territorio italiano – il prezzo definitivo e complessivo sale a 440€. Segnaliamo che l’offerta Euronics relativa ad iPad Air è destinata a concludersi nella giornata del 31 Marzo prossimo, naturalmente salvo esaurimento scorte (il che, con questo appetibile prezzo, è un’ipotesi tutta da considerare).

Questo gioiellino, svelato da Apple non molto tempo fa, può vantare un Display Retina 9,7″, un sistema operativo basato sulla recente piattaforma iOS 7 e su un processore A7 con architettura a 64 bit. La memoria interna è di 16 GB, la fotocamera invece è una iSight da 5 MP.

In ogni caso è possibile procedere alla compera cliccando sul seguente link –> iPad Air – Offerta Euronics